RESI E RIMBORSI

Vuoi restituire qualcosa?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricezione del collo.
Rendere i prodotti è semplice: puoi richiedere l’autorizzazione al reso scrivendo una e-mail all'indirizzo customer@zuelements.com. Durante il periodo di saldi, non è possibile effettuare il cambio taglia di un articolo.
Nella mail dovrai specificare il numero di riferimento dell'ordine, il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine e il motivo del reso.

Ti consigliamo di riutilizzare l'imballaggio originale (se integro) semplicemente sostituendo la vecchia etichetta con la nuova. Le spese di spedizione del primo reso, per ogni ordine,  solo per il cambio taglia ( non per il cambio articolo) sono gratuite in Italia con il corriere TNT e all'estero (solo per i paesi CEE) con DHL.il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc.).



Hai già effettuato il primo reso ma vuoi rendere di nuovo?

Se avrai necessità di effettuare un secondo reso o cambio taglia ricordiamo che le spese saranno a tuo carico.
L’indirizzo di spedizione al quale rinviare il reso è:

Print Service srl C/o Consorzio Impre.co lotto 19 - Str. Consortile 81032 CARINARO (CE) Italy - Tel: +39 081 502 8571 e-mail: customer@zuelements.comPotrai utilizzare qualsiasi corriere o il nostro corriere ( verrà addebitato tramite paypal )  o spedizione alle Poste.Zuelements si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Prima di ogni spedizione lo staff Zuelements si accerta dell’integrità, qualità e conformità dei capi.

Gli articoli venduti da Zuelements sono muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo.
Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.

Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Zuelements provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari di spedizione ai sensi dell’art. 56, comma 2, del D. lgs. 21/14), entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso.

Nel caso di pagamenti con Contrassegno è opzionabile anche il rimborso a mezzo Coupon. Nel caso contrario l'utente dovrà comunicare i relativi estremi Bancari per effettuare il rimborso che verrà eseguito SOLO a mezzo Bonifico Bancario.
Zuelements potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.