Zuelements, marchio di abbigliamento alla moda e vintage che vende denim sui mercati internazionali dal 2002. Indossare qualcosa  Zuelements ti permette di esprimere appieno la tua creatività e personalità. Il nostro denim è progettato per gli uomini di tutto il mondo che amano vestirsi per impressionare, distinguersi, ovunque essi vadano.


"L'uomo Zuelements è come un guerriero urbano", un mix di nostalgia per il vintage, con l'anima libera e rockspirit. Zuelements è uno stile urbano, moderno e contemporaneo, contaminato dal linguaggio dei colori e revival del passato per rappresentare una società piena di rivalità e contrasti. Il nostro spirito combattivo di libertà pervade la collezione per riuscire nell'intento di emergere nel caos metropolitano.

Il mood della nuova collezione Fall winter 2018-19 è grintoso e moderno, caratterizzato da accessori ricchi di stile e personalità ma con un nuovo stile decisamente più minimal, che accompagna le nuove scelte stilistiche presentate per questo autunno inverno.

cms-img

I capi più rigorosi non perdono però il fascino della provocazione, da sempre elemento distintivo del brand.

Il catalogo in formato tabloid, presenta un'ambientazione vintage e nostalgica, le atmosfere si fondono con i capi versatili e gli accessori più strong, nel perfetto spirito libero del brand. Scopri la campagna!

“Look always for the cross"