SPEDIZIONE MERCE
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura e/o documento commerciale, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine online. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a DST Group Srl.
La consegna standard con corriere espresso consente di ricevere la merce all’indirizzo indicati in fase d’ordine entro 48-72 ore (24 ore supplementari sono necessarie per una consegna sulle isole) da quando la merce viene consegnata al cliente.
I tempi indicati per la consegna devono ritenersi indicativi e sono suscettibili di modifiche.
Ricordiamo pertanto che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali.
DST Group Srl non potrà essere ritenuta responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell’ordine da parte del corriere.
Nel caso in cui l’ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti, DST Group Srl può, su richiesta dei clienti, indagare sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell’ordine.
DST Group Srl declina ogni responsabilità in caso di danni esterni dell’imballaggio segnalati dopo l’avvenuta accettazione della merce.